Ora, ci tengo a puntualizzare che oramai è da circa 2 settimane che stiamo provando a pieni regimi questo nuovo prodotto della casa di Cupertino. La configurazione, da noi sottoposta ad esame, si presenta con un i7 (10th generazione), 32Gb di memoria Ram a 3733MHz; il tutto per la modica cifra di 3229.00€.
Il principale utilizzo per cui lo abbiamo usato è la modellazione e renderizzazione 3D, con conseguente preparazione per la stampa.
Di cose da dire ce ne sono molte, ma quasi tutte sono positive, anzi, solamente un punto non ci ha convito: manca, purtroppo, una scheda video completamente dedicata. Ovviamente il computer, per qualsiasi utilizzo, si presta alla grande, fuorché se lo dovete usare per fare computer grafica.
Per quanto riguarda tutto il resto della configurazione, è tutto, ma davvero tutto perfetto.
Risulta ancora leggermente lento durante flussi di lavoro consistenti, che il fratello maggiore (16") riesce a gestire tranquillamente.
A grandi linee questo MacBook si presta a tutti gli utilizzi lavorativi o loduci, esclusi quelli particolarmente pesanti. Giustamente la configurazione segna molte differenze, perciò per qualsiasi dubbio su quale vi serve contattateci pure!
Commentaires